Filtra per Categoria

SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

Cerca nel Sito

News

NEW!!!! EZFLOW PRESENTA TRUGEL

coloriEzFlow ha presentato alla Fiera International Estetica 2012 di Roma la sua ultima creazione: TruGel, lo smalto gel puro al 100%.

Dalla ricerca dei laboratori EzFlow è nato il nuovo prodotto che si prende cura delle tue unghie colorandole e mantenendole protette e brillanti a lungo.

Vuoi un colore che duri a lungo e si mantenga sempre vivido e brillante senza bisogno di continui ritocchi?

Vuoi mani perfette ed in ordine per settimane senza perdere tempo in lunghe sedute di manicure e ricostruzione?

Vuoi unghie splendide e lucenti come gel in pochi semplici passaggi?

Con EzFlow puoi!


TruGel è uno smalto gel puro al 100% in boccetta, che si stende proprio come uno smalto, asciuga in pochi secondi in lampada LED e si rimuove in 10 minuti con un semplice solvente senza bisogno di lime o frese.
Il procedimento di applicazione e rimozione è semplice, rapido e delicato e lascia le tue unghie forti e protette.


Scegli fra 24 nuances cremose, perlate e glitterate che vanno dagli ultimi trend di stagione agli irrinunciabili mai-senza senza dimenticare gli indispensabili bianco-e-rosa French. Con TruGel puoi optare per un manicure classico oppure giocare con le sovrapposizioni per creare nuovi colori o originali opere di Nail Art.

Puoi trovare TruGel presso i Concessionari EzFlow:

KITLA BOTTEGA DELLE UNGHIE DI COLACECI GIORGIA (REGIONE LAZIO)
VIA ROMANA - GALLERIA LUMACA
4100048 NETTUNO (RM)
06 9807821 
labottega.storeladybird@gmail.com

MI.COR. DIFFUSIONE ESTETICA (REGIONE MARCHE)
VIA CURIEL
63019 CASETTE D'ETE DI SANT'ELPIDIO A MARE (FM)
0734 872143 
ezflow.marche@hotmail.it

NEWSUN (REGIONI LOMBARDIA E PIEMONTE)
VIA MAGENTA, 77/1D
20017 RHO (MI) 
02 9301646  
info@newsun.milano.it

Oppure chiama il numero verde 800 676330


NEWS / EVENTI / TENDENZE

NEWS
06-05-2019
NEWS
04-04-2018

condividi