Filtra per Categoria

SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

Cerca nel Sito

News

EZFLOW E I COLORI D'ARTISTA

EZFLOW TRUGEL

COLORI D'ARTISTA

Ezflow celebra quest'anno il legame con il mondo dell'arte con una special capsule collection che racchiude tutte le nuance dell'artista: Ezflow Trugel Art Collection.

I colori che non possono mai mancare nella tavolozza del pittore perchè danno vita ad ogni altro colore, custodendo un significato speciale ed essenziale.

Fin dal principio i colori primari permettono di generare tutti gli altri, quasi come fossero i colori della vita o degli albori: il giallo, il blu nella tonalità del ciano e il magenta che rientra nella famiglia dei rossi.

Da qui si parte verso un infinito di colori, tonalità e tinte che descrivono e influenzano le nostre emozioni.

Nella collezione non potevano mancare i due pilastri della teoria dei colori: il bianco e il nero, così come nella tavolozza di una nail artist contemporanea che si caratterizza di minimalismo e purezza, creando bellissime sfumature e dando forma alle nail art più esclusive.
E il rosso, il colore della passione, dell'energia, del sangue, del furore e dell'emozione scelto nella sua nuance Ezflow best seller.

Lil dress

UN COLORE PERFETTO PER SETTIMANE

E' il sistema di smalto semipermanente in Gel Puro al 100%. Sottile e leggero, si applica come uno smalto, polimerizza in lampada LED e UV, si rimuove semplicemente con l'apposito solvente, in soli 10 minuti.

Permette una manicure perfetta per 3 settimane, rispettando le unghie naturali ed è responsabile in oltre 160 brillanti nuance.

Una cartella colori che si arricchisce periodicamente di nuove tonalità grazie al lancio delle collezioni stagionali.


NEWS / EVENTI / TENDENZE

NEWS
06-05-2019
NEWS
04-04-2018

condividi